Reset password caselle @aruba.it o @technet.it

Compila e invia il modulo per ricevere le informazioni per il reset all'indirizzo email specificato nell'apposito campo.
Potresti essere ricontattato telefonicamente.


Utilizza un indirizzo email diverso da quello per il quale richiedi assistenza.

Premendo il pulsante dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy di Aruba S.p.A.

Informazioni utili

La compilazione di questo modulo è riservata ai clienti che non possono reimpostare la password di una casella gratuita dal pannello dedicato.

Alla richiesta occorre allegare:

  • copia fronte/retro di un documento di identità valido del titolare della casella;
  • dichiarazione libera firmata in cui indichi di essere l'intestatario della casella e ne richiedi il reset password;
  • solo in caso la casella sia intestata ad una persona giuridica occorre una dichiarazione libera firmata in cui attesti di essere il legale rappresentante dell'azienda o dell'associazione, specificandone denominazione e partita IVA o codice fiscale numerico.