DOCFLY Fatturazione PA – Blocco invio fatture

Informiamo la gentile clientela che dall'1 all'8 gennaio 2017 il Sistema di Interscambio (SDI), ovvero il sistema dell'Agenzia delle Entrate che si occupa della ricezione, controllo ed inoltro delle fatture elettroniche alle Pubbliche Amministrazioni, non sarà disponibile in quanto interessato da un intervento di aggiornamento relativo al formato delle fatture.
 
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito dell’Agenzia delle Entrate dedicato alla Fatturazione Elettronica verso la Pubblica Amministrazione (http://www.fatturapa.gov.it).
 
A causa di tale intervento, nella giornata del 31/12/2016 l'invio potrebbe non andare a buon fine restituendo degli errori, mentre dall'1 all'8 gennaio 2017 non sarà possibile effettuare l'invio di fatture.
 
Teniamo a precisare, tuttavia, che durante l'intero periodo interessato dall'aggiornamento, sarà possibile creare o effettuare l'upload delle fatture con il servizio DocFly Fatturazione PA.
 
Consigliamo pertanto di:
  • Inviare tutte le tue fatture entro il 30/12/2016;
  • Effettuare l'invio delle fatture create dal pannello web dal 31/12/2016 all'8/1/2017 a partire dal 9 gennaio 2017, quando il servizio di invio riprenderà la regolare funzionalità.
Per ogni ulteriore chiarimento o dettaglio, l'Assistenza Aruba è a vostra disposizione.
 
 
Customer Care Aruba S.p.A.