Benvenuto nel portale di assistenza del Customer Care Aruba.

Per usufruire dell'Assistenza telefonica, attiva 24h su 24h, 7 giorni su 7, cliccare su tale voce dal menù di sinistra e selezionare il servizio per il quale si necessita di supporto.

Consultando le nostre Guide è possibile trovare le risposte a tutte le domande.

Per ricevere supporto è anche possibile aprire un Ticket secondo le seguenti modalità:

- per informazioni commerciali o prevendita aprire un ticket selezionando nel menù a sinistra la voce “Informazioni prevendita”;

- per assistenza sui servizi acquistati aprire una nuova richiesta inserendo la propria login @aruba.it in alto a destra;

- i clienti con servizio PEC possono inserire nome casella e relativa password.

Popular KB Articles (Last 10 Days)Views
Ftp access filter (GUIDES AND USEFUL INFORMATION > 01. Domains & Hosting > 03. Technical support > 01. Hosting)
3,045
How to make a screenshot (GUIDES AND USEFUL INFORMATION > 01. Domains & Hosting > 03. Technical support)
1,088
Phone Support (GUIDES AND USEFUL INFORMATION > 09. Support)
645
Recover Password for Email Accounts (GUIDES AND USEFUL INFORMATION > 02. E-mail)
598
Aruba S.p.A. Contact and Company Details (GUIDES AND USEFUL INFORMATION)
374
Newest KB ArticlesDate Added
Pagamento di un servizio Aruba con PayPal (GUIDE ED INFORMAZIONI UTILI > 12.PAGAMENTI E FATTURAZIONE > 01. Modalità di pagamento)
01/28/2015
VideoGuide per l'utilizzo dei Servizi Aruba (GUIDE ED INFORMAZIONI UTILI)
01/26/2015
Manage your Calendar (GUIDES AND USEFUL INFORMATION > 02. E-mail > 03. Webmail > WebMail Beta)
01/14/2015
The Forwarding Option (GUIDES AND USEFUL INFORMATION > 02. E-mail > 03. Webmail > WebMail Beta)
01/14/2015
Contacts and Groups (GUIDES AND USEFUL INFORMATION > 02. E-mail > 03. Webmail > WebMail Beta)
01/13/2015